Un nuovo lettino giocoso in stile Montessori

Woodly presenta la nuova linea di lettini Montessori Skate

Woodly presenta “Skate”, la nuova linea di lettini Montessori: chi ha detto che un lettino Montessori debba essere noioso?

Con Skate il bambino potrà uscire ed entrare facilmente dal lettino, ma le sponde laterali impediranno possibili cadute notturne.

Disponibile in ben 12 diverse combinazioni di colori, Skate è interamente costruito in legno massello, e rifinito a mano, con gommalacca e cera d’api.

“Qui da Woodly stiamo molto, molto attenti alla salute dei bambini, per esempio, siamo l’unica azienda, e sottolineo UNICA, che rifinisce lettini e culle con gommalacca e cera d’api, è una finitura bella, setosa e robusta, cosi sana che si può mangiare.
La Gommalacca ? E una vernice naturale ricavata dalla secrezione di un insetto (Kerria lacca), non fate quell’espressione , anche il miele lo è…..
E una lacca naturale, che si usa per rifinire i mobili antichi, e gli strumenti musicali di pregio, come chitarre e violini.
Il legno è tutto certificato FSC (vuol dire Forest Stewardship Council), bello robusto fatto per durare.”

nuovo lettino Montessori Skate

Per il materasso sono disponibili Futon realizzati a mano in puro cotone non trattato, disponibili in due misure: 160×70 e 120×60

Un lettino a ZERO emissioni tossiche (nessuna sostanza sintetica, ne colle ne vernici), sia nella struttura che nel materasso e negli accessori!

Per ogni lettino venduto, Woodly pianta un albero, (che viene intestato al bimbo che dormirà nel lettino), in modo da realizzare un reale equilibrio ecologico.

nuovo lettino Montessori Skate

Woodly è un’azienda a impatto zero, per la produzione ecologica di mobili per bambini, accessori per l’arredo e giocattoli in legno.

Per maggiori informazioni www.woodly.it

2 Comments

  1. Valentina
    19 Dicembre 2018 / 11:24 am

    Che meraviglia, dove posso trovarlo? Hanno un negozio online?

    • dettaglihomedecor
      Autore
      19 Dicembre 2018 / 6:56 pm

      Certamente si Valentina, entra nel loro sito indicato a fine articolo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *