Vasche da bagno: perché acquistarne una online

vasca da bagno freestanding moderna

Chi ha detto che la vasca da bagno è un complemento di arredo superato?

Il nostro stile di vita frenetico e le dimensioni sempre più contenute degli appartamenti ci hanno portati negli ultimi decenni a preferire sempre più spesso la doccia ma, a sorpresa, gli ultimi trend in materia di arredo bagno vedono un prepotente ritorno delle vasche come elemento di design e piccolo lusso quotidiano. Perché non pensare, dunque, di acquistarne una comodamente online?

vasca da bagno freestanding moderna

Ad ogni bagno la sua vasca

La regina incontrastata delle stanze da bagno moderne è la vasca freestanding. Che sia tondeggiante o squadrata, una vasca a centro stanza rende subito attuale lo stile dell’arredamento. Chi è più disposto ad osare potrà inserire questo complemento di arredo anche in una grande camera da letto o, perché no, nella zona living.

vasca da bagno freestanding con piedini

Una vasca da bagno come questa, con piedini argentati di ispirazione neoclassica, farà risaltare in tutto il suo splendore un bagno vintage, magari rivestito interamente di mattonelle come proposto negli ultimi tempi da numerosi arredatori.

Se la stanza è piccola

Chi possiede un bagno di piccole dimensioni non deve necessariamente rinunciare alla comodità di una
vasca. Il trend in questo caso arriva dal Nord Europa e ci suggerisce vasche di piccole dimensioni che si sviluppano però in verticale, in modo da consentire una comoda e piacevole immersione.

vasca da bagno freestanding piccola

Acquistare vasche da bagno online

Nell’era del digitale, l’acquisto online è una soluzione sempre più comoda e pratica per tutte le nostre esigenze. L’acquisto di una vasca da bagno non è un’eccezione: ci sono siti di e-commerce dedicati e super affidabili come Kv Store, che propone una vasta scelta di vasche freestanding moderne e classiche a prezzi veramente
interessanti
se comparati con quelli dei negozi tradizionali. Sarà sufficiente dare un’occhiata all’assortimento e scegliere la propria vasca tra i modelli disponibili e in pochi giorni il prodotto verrà recapitato direttamente a casa
vostra in un imballaggio a prova di urto.

vasche da bagno online

Ciò che conta è la qualità

Una delle caratteristiche più importanti di una vasca da bagno, sia essa acquistata online o in un negozio fisico, è il materiale che la costituisce. KV Store per le sue vasche sceglie una resina di marmo di ottima qualità, composta
principalmente da rocce naturali amalgamate con una piccola percentuale di resina. Questo materiale, particolarmente resistente e durevole nel tempo oltre che omogeneo all’aspetto e al tatto, vanta altresì numerose certificazioni di qualità.

1 Comment

  1. Chiara
    4 Giu 2018 / 10:49 am

    i miei cominciano a ristrutturare il suo bagno e hanno scelto una vasca attraverso https://www.homelook.it/prodotti/vasche (e gli altri accessori),devo dire che il prezzo è anche più conveniente rispetto a quello in negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *