Viadurini presenta Mediterraneo: nuova collezione di sedute e divani made in Italy

0 Shares
0
0
0

Sedia da giardino moderna con braccioli

Viadurini, e-commerce di design in costante espansione a livello internazionale, esporta in tutto il mondo lo stile italiano, facendo conoscere la straordinaria artigianalità contemporanea del Made in Italy.

Vediamo nel dettaglio i pezzi che compongono Mediterraneo di Viadurini, la nuova collezione di sedute e divani che celebra lo stile italiano.

poltroncina in metallo e velluto

Alaska
Elegante poltrona realizzata in Italia con struttura in metallo verniciato e seduta rivestita in velluto. Comfort e solidità sono le parole chiave che descrivono al meglio questo pregiato articolo ideale per l’arredamento di zone living incentrate su un gusto moderno e particolarmente raffinato. Ciò che colpisce del suo design è il perfetto connubio tra le linee semplici che abbracciano l’intera struttura e la raffinatezza senza tempo del velluto, materiale di gran pregio e dall’aspetto affascinante. Grazie inoltre alla sua conformazione, questa meravigliosa poltrona assicura una seduta ergonomica ed accogliente, studiata e ideata per regalare momenti dedicati al relax in cui lasciarsi coccolare.

sedia living in metallo e legno

Cadeo
Sedia living in metallo e legno rovere prodotta in Italia, Cadeo Cadeo è caratterizzata da un design leggero, elegante e versatile; capace di adattarsi a stili diversi da quelli domestici a quelli più raffinati.

poltroncina da giardino intrecciata e legno di teak

Elvira
Sedia da giardino moderna con braccioli, struttura in alluminio, gambe in teak e seduta in intreccio di fibra bianco, naturale o nero. Seduta con struttura in alluminio verniciata a polvere (poliestere). Intreccio in fibra sintetica con originale piegatura a treccia. Cuscino seduta sfoderabile con tessuto sunproof olefin (100% polipropilene). Gambe in legno di teak – svlk (legno certificato proveniente da foreste sostenibili). Viteria in acciaio galvanizzato. Gambe da assemblare

sedia impilabile da esterno

Casper
Sedia di design moderno impilabile per esterno in alluminio rastin o bianco e seduta in textilene. Struttura in alluminio, verniciato a polvere (poliestere) nei colori rastin o bianco. Seduta e schienale in textilene. Le sedie Casper sono impilabili e quindi comode da riporre.

sedia impilabile in legno e rivestimento in velluto

Lipsia
Sedia di alta qualità impilabile in legno di faggio Made in Italy. Semplicità e linee essenziali danno vita ad una seduta dallo stile discreto che non passa inosservata grazie alla sua forte personalità conferita dall’utilizzo del legno, materiale solido ed elegante, e dalle particolari finiture disponibili. Nasce così un prodotto funzionale in grado di ricoprire al tempo stesso anche un ruolo puramente decorativo, aiutando ad elevare il pregio e l’estetica dell’arredamento circostante. La sedia Lipsia è realizzata anche con struttura in legno di faggio e seduta imbottita rivestita in velluto.

salotto da esterno con divano angolare

Lucio
Salotto da esterno con divano angolare e tavolino, design moderno in alluminio e fibra sintetica. Struttura in alluminio verniciato a polvere (poliestere). Intreccio con corde in tetoron (100% poliestere) con imbottitura in gomma (polietilene). Cuscini seduta e schienale sfoderabili con tessuto olefin (100% polipropilene).

sedie colorate in metallo e seduta imbottita

Molde
Sedia di alta qualità in metallo verniciato con scocca imbottita ideale per sala da pranzo o cucina. Linee semplici percorrono l’intera figura di questo complemento dall’anima contemporanea perfetto per chi ricerca un prodotto minimale senza voler rinunciare ad un design originale e moderno. Grazie proprio alla sua essenzialità, la sua personalità cambia a seconda delle combinazioni di colore scelte, proponendo soluzioni discrete ed eleganti grazie a nuance neutre ma anche idee colorate e originali con sfumature più stravaganti ideali per regalare al proprio arredamento un tocco creativo e originale, riuscendo ad adattarsi così ad ogni situazione d’arredo.

sedia in legno con schienale corda intrecciata

Nora
Sedia pregiata in legno di faggio con schienale in corda Made in Italy. Semplice ma al tempo stesso originale e creativa, questa sedia racchiude in sè un design tradizionale rivistato per creare un prodotto innovativo e moderno, caratteristiche ottenute grazie alla particolarità dell’intreccio in corda che ricopre l’intero schienale per dare un look nuovo e all’avanguardia. Grazie alla finitura discreta e sobria della struttura si dimostra una seduta estremamente versatile la cui personalità viene decisa dal colore scelto per la corda, riuscendo ad offrire soluzioni sobrie e discrete o stravaganti e colorate.

sedia da esterno impilabile in metallo e textilene

Odelia
Sedia da esterno impilabile in alluminio e textilene con braccioli. Struttura in alluminio verniciato a polvere (poliestere). Seduta e schienale rivestiti in textilene Phifer.

Per saperne di più visita www.viadurini.it

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like