WAVE, gli imbottiti da esterno di MYYOUR che strizzano l’occhio alla sostenibilità

1 Shares
21
0
1

daybed a bordo piscina

Eleganti, comodi e anche sostenibili: gli imbottiti della nuova collezione WAVE di MYYOUR strizzano l’occhio a chi, nella scelta dei propri arredi da esterno, guarda sia all’estetica che all’etica.

Cuscini e daybed, singoli o a due piazze, su cui accoccolarsi per perdersi tra i pensieri leggeri che accompagnano le giornate estive.

Una particolare tramatura ondilinea caratterizza tutti i modelli WAVE, riportando ad atmosfere marine e frizzanti. Tutti i modelli sono realizzati in filato per esterni riciclabile e resistente ai raggi UV, tessuto con trama a maglia realizzata in esclusiva per MYYOUR. L’imbottitura in gommapiuma riciclata è contenuta all’interno di una fodera idrorepellente con membrana osmotica, che si rivela indispensabile per garantire lunga vita all’imbottito.

daybed in tessuto da esterno

I daybed WAVE sono una soluzione attuale e accattivante per arredare con praticità le zone relax outdoor, soprattutto gli spazi a bordo piscina, che si configurano come perfette superfici dove adagiare questi moderni lettoni da esterno. Possono essere spostati con un minimo sforzo, adattandosi a qualsiasi layout e ambiente. La linea di piegatura presente sulla tre quarti della superficie delimita e rende ancora più confortevole la zona dedicata al riposo di spalle e testa.

daybed e cuscini da esterno

Per aggiungere supporto e comodità ai daybed WAVE, MYYOUR propone gli omonimi cuscini, disponibili in 3 diverse misure. Possono essere utilizzati anche per completare la cuscineria delle altre famiglie di divani outdoor MYYOUR ma anche come soluzione stand-alone, in particolare nella versione maxi da 70×70 cm.

daybed a bordo piscina

Abbinando i daybed e i cuscini WAVE ad un tappeto da esterno come il modello ALADDIN, si ricreano facilmente delle isole relax di assoluta tendenza.

Con le nuove collezioni di arredi outdoor, WAVE e PUSH, MYYOUR concretizza la sua evoluzione creativa, votata all’enfatizzazione della progettualità, della matericità e della qualità di una produzione completamente Made in Italy.

22 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like