ZappyRent, un nuovo concept del mercato immobiliare

affittare casa in modo seplice, veloce e sicuro

ZappyRent.com è l’innovativo portale di affitti a medio lungo termine che permette di affittare casa completamente online in modo semplice, veloce e sicuro! 

Con ZappyRent bastano infatti solo 48h per affittare il proprio immobile, inoltre il pagamento del canone è
garantito dalla piattaforma, quindi addio a inquilini morosi!

ZappyRent si rivolge a studenti Erasmus, fuori sede e giovani lavoratori che spesso si trovano a dover affittare un alloggio a distanza, per periodi medio-lunghi, senza avere a disposizione i giusti elementi per valutarne l’effettiva qualità.

Come funziona ZappyRent?

Il proprietario carica l’annuncio inerente il suo immobile, con la possibilità di affittarlo per intero o per
singole stanze, e inizia a riceve le offerte degli inquilini interessati alla locazione.

Ricevuta l’offerta, il proprietario ha a disposizione tutte le informazioni inerenti il potenziale
inquilino
, dai dati anagrafici ai documenti attestanti la sua affidabilità economica, e su queste basi decide se accettarla o rifiutarla. Nessun appuntamento da fissare, nessuna trattativa da seguire.

Una volta definito il contratto di locazione, l’importo dell’affitto viene versato automaticamente sul conto corrente del proprietario ogni mese, senza alcun passaggio intermedio, con la possibilità di ottenere un rimborso fino a dodici mesi in caso di morosità.

affittare casa in modo semplice, veloce e sicuro

 

Fondata nel 2017, ZappyRentè attualmente attiva sulle città di MilanoBologna e Catania ma punta a  diffondersi su tutto il territorio nazionale.

Per i lettori di Dettagli Mag che desiderano mettere in affitto una casa con ZappyRent, riceveranno un buono di 80€. Se invece state cercando casa avrete subito 20€ di credito.

Ottenere il coupon è facile, basta cliccare sul banner ZappyRent che trovate quì sotto e tra i nostri sponsor, procedere con la registrazione nella piattaforma, e nel momento in cui la locazione andrà a buon fine riceverete il credito direttamente sul conto corrente bancario.

Dunque, cosa state aspettando? Da oggi affittare casa con ZappyRent è più facile, veloce e sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *