Zetasei di Arredo3, una cucina contemporanea in sei differenti composizioni

0 Shares
0
0
0

Elegante, moderna e raffinata: Zetasei è l’innovativo programma cucine di Arredo3, un progetto che risponde alle tendenze estetiche contemporanee e si distingue per la diminuzione dello zoccolo in favore delle dimensioni di basi e colonne, conferendo un aspetto più slanciato e una capienza maggiore.

Il programma Zetasei è composto da un’ampia e accurata selezione di finiture: fenix, materici, PET, laminato legno, laminato pietra, laccati lucidi e opachi con la possibilità di aggiunta del programma Factory, che ribadisce la propria vocazione per lo stile industriale.

Arredo3 presenta sei differenti composizioni Zetasei

Ogni composizione è caratterizzata da uno spazio ampio e rappresentativo, integrato con l’architettura circostante e che crea continuità visiva e stilistica con la zona living.

Zetasei 1

Zetasei 1 è una cucina armoniosa in cui protagonista è il contrasto tra il laccato lucido grigio topo delle colonne, la finitura laminato pietra nero delle basi, del top e dell’isola e il laminato eucalipto noce degli elementi a giorno. Caratterizzante è la gola continua che percorre tutti i lati dell’isola centrale e che, in continuità visiva con lo zoccolo di soli 6 cm, regala una proporzione elegante ed una geometria allungata.

Zetasei 2

Scenografica e di grande impatto è Zetasei 2, una composizione che regala un gioco di volumi verticali grazie alla parete di colonne in finitura rovere biondo dona un aspetto solido e concreto alla struttura. L’ampia isola con zona cottura e lavaggio è in laccato metallizzato ossidato, mentre gli elementi a giorno Air sono in finitura metal.

Zetasei 3

Zetasei 3 è la cucina dark per eccellenza: basi, top e alzata sono in fenix nero ingo, colonne e boiserie in noce bruno, gole, vani giorno e zoccolo in brunito. L’eleganza è data dalla continuità di utilizzo del materiale su più elementi, per un effetto monolitico dal forte impatto estetico. Il fenix è altamente performante per l’ambiente cucina: è anti impronte, piacevolmente soft touch, resistente ai graffi e agli urti, ha un’alta attività di abbattimento della carica batterica che lo rende igienico e facile da pulire.

Zetasei 4

Il concetto di isola viene destrutturato: Zetasei 4 è una cucina informale, perfetta per uno stile fresco e giovane. Le colonne e il piano snack sono in eucalipto noce, gli elementi a giorno Air in brunito, mentre le basi e i pensili in maxximat bianco. Ante, top e schienale sono in laminato pietra, disponibile in cinque differenti finiture.

Zetasei 5

Zetasei 5 propone uno spazio operativo generoso, sul quale si affaccia un’intera parete di colonne Factory con vetro fumé e telaio brunito, che assicurano un effetto scenico senza rivali. Le colonne e l’isola sono in un delicato laccato verde oliva e la boiserie è in noce Italia con mensole in alluminio. I telai in finitura metal e brunito associati al vetro retinato, possono essere abbinati al vetro fumé e ad una vera e propria lavagna, che ogni giorno può essere personalizzata con scritte e disegni diversi.

Zetasei 6

Zetasei 6 si riconosce per le colonne e il tavolo in rovere cuoio, il top in acciaio inox spazzolato, le basi in laccato ferro, ma soprattutto per l’elemento fioriera, creato con due pannelli in laminato accostato all’isola e al bancone.

Per tutte le informazioni visita www.arredo3.it

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like